BASSANO. “HOTEL DEGRADO”, NUOVA VITA DOPO GLI ABUSIVI E I CROLLI
Di quello che un tempo era l'albergo Continental, in viale Venezia, restano oggi solo alcune lettere della storica insegna. L'edificio, ricoperto da una selva di piante ed erbacce, giace da decenni in una condizione di grosso degrado e nel tempo qui hanno trovato rifugio senza casa e sbandati di ogni tipo. Tutt'altro che uno spettacolo per chi vive in zona o anche solo è costretto a passarci.
L'incuria e l'abbandono in cui versa la struttura che, si narra, abbia ospitato ...anche nomi noti come Gino Bartali in occasione del Giro del '46, rappresentano oggi un vero e proprio pericoli per quanti, in auto con altri mezzi, transitino nella zona di via Piave.
La soluzione arriva da un accordo pubblico privato che, abbandonata l'idea di costruire una nuova struttura alberghiera, trasformerà l'area in una nuova zona residenziale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.