BASSANO. CONDONO EDILIZIO, LA PROPOSTA DIVIDE I CITTADINI
Fa discutere anche nel bassanese la proposta avanzata dal ministro Salvini di una sanatoria edilizia che, sanando difformità e piccoli abusi, rappresenterebbe per l'esponente leghista «un vantaggio per lo Stato che incassa e per milioni di cittadini che potrebbero stare più tranquilli».
Guai però a giudizio di Viero parlare di un vero e proprio condono
Diversa l'opinione di altri sindaci come quello di Cassola. Per Aldo Maroso che definisce ogni tipo di sanatoria un'offesa ai cittadini rispettosi delle ...regole e un invito all'evasione.
Ad ogni modo, nel bassanese, gli edifici interessati dalla moratoria non sarebbero moltissimi.
Qualche dubbio su un nuovo condono arriva anche dal professionisti del settore che parlano di un iniziativa che rischia di rivelarsi poco utile.
Al contrario se invece la nuova sanatoria dovesse interessare i grandi abusi il rischio di vedere condonati alcuni ecomostri è reale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.