menu

26.09.2023

BASSANO. PARK GEROSA, ROM NELL'AREA CAMPER: I TURISTI "SCAPPANO"

«Tutto bene e bello, tuttavia la presenza di un paio di camper con relativi equipaggi che stazionano permanentemente nell'area e "controllano" attentamente, possono far sorgere dubbi sulla sicurezza»...
«Area con ottime potenzialità, peccato che al momento della nostra sosta fosse occupata da due equipaggi di nomadi evidentemente non avvezzi al rispetto delle regole e che di fatto avevano monopolizzato la colonnina di allaccio alla corrente e acqua»...
«Sarebbe una buona posizione, comoda per andare in centro ma la sconsiglio per ...la presenza di gente che... non ho capito cosa ci facesse lì!...».
Queste sono solo alcune delle recensioni pubblicate on line sullo stato in cui versa attualmente l'area camper ricavata all'interno del park Gerosa. Un'area, a detta di tutti gli appassionati camperisti, sicuramente comoda x visitare la città e sufficientemente accogliente per una breve sosta ma sulla cui sicurezza sono in molti a porre dei dubbi.
Gli stessi bassanesi, sui gruppi social cittadini, non mancano di evidenziare proprio questo aspetto: «Ho visto spesso camper di turisti entrare in parcheggio ma anche uscire subito dopo, una volta capito chi lo frequenta. Peccato per Bassano - conclude il post - le potenzialità ci sarebbero per accogliere questo tipo di turismo ma manca la volontà».
Interpellato sulla questione, l'assessore alla sicurezza Claudio Mazzocco ha ammesso di essere già da tempo a conoscenza del problema. «Sappiamo che il problema esiste e stiamo lavorando per risolverlo. Tempo un mese - assicura - e l'area camper in questione sarà nuovamente a disposizione piena dei turisti».

Servizi 26 Settembre 2023

08/12/2023 Bassano Notizie

07/12/2023 Bassano Notizie

06/12/2023 Bassano Notizie

05/12/2023 Bassano Notizie

04/12/2023 Bassano Notizie

03/12/2023 Bassano Notizie

02/12/2023 Bassano Notizie

01/12/2023 Bassano Notizie

Telegiornali