CPR NELLE EX CASERME: “IN CITTA’ NON SONO AGIBILI”
12 nuovi Centri di Permanenza per il rimpatrio da aprire, uno per Regione. E’ questa la decisione del governo per risolvere l’emergenza migranti. Entro due mesi dovrà essere pronta la lista degli edifici da consegnare al ministero della difesa. In Veneto si pensa alle ex caserme. Strutture presenti nel territorio regionale da Rovigo, nel Polesine, al trevigiano, dal bellunese fino al bassanese dove sono 3 le ex caserme tuttora esistenti. La caserma Fincato e la Monte Grappa a Bassano e ...la caserma dei Muli a Cassola. Al momento nelle due caserme in città non c’è l’acqua e non ci sono i servizi igienici. I cpr dovrebbero essere comunque lontani dai centri abitati perché dovranno accogliere i migranti che dovranno essere rimpatriati e gli irregolari saranno detenuti fino a 18 mesi. Diversa invece la questione della ex caserma di Cassola.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.