MAROSTICA. STRADE ALLAGATE, VIA AL CANTIERE ANTI ALLUVIONI
37 millimetri di pioggia in 26 minuti. Il diluvio che si è abbattuto sul Bassanese ha allagato anche le zone periferiche di Marostica, che puntualmente finiscono sott’acqua a ogni forte temporale. In via San Vito gli accumuli hanno sfiorato i 70 centimetri. Sul posto, assieme ai pompieri, è intervenuta la Protezione civile con due squadre e otto volontari.
La strada è rimasta chiusa al traffico fin quasi a mezzanotte per motivi di sicurezza. Giusto nei giorni scorsi il Comune aveva ...annunciato il via a cantiere per risolvere gli annosi disagi: prevede risezionamento e rifacimento in più punti delle sponde della roggia Marosticana, ma soprattutto la demolizione del ponte con il rinnovo totale degli scolmatori. Lavori della durata di un mese partiti proprio all’indomani di un evento che ne ha confermato l’assoluta necessità.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.