LUCAPRINT, DUE GIORNI DI FESTA PER I 70 ANNI DELL’AZIENDA
70 anni di successi celebrati in due giorni di festa alla cartotecnica Lucaprint di Pianezze. Venerdì i festeggiamenti con i clienti, i fornitori e gli stakeholder, sabato l’open day dedicato a tutti i collaboratori e alle loro famiglie. 320 persone che hanno scelto di entrare in azienda e conoscere la storia di un gruppo nato nel 1953.
Renato Luca all’inizio degli anni ’80 acquisì l’azienda da cui derivano gli assetti attuali. Gli eredi, Alberto Luca e il ...fratello Alessandro iniziarono il processo di crescita con delle acquisizioni in Veneto, in Friuli e in Piemonte. Mettendo insieme competenza e esperienza nei nuovi mercati.
La tecnologia più importante, ha spiegato il Presidente di Lucaprint, sono le persone. Fanno l’azienda, rimangono nel tempo e tramandano le proprie conoscenze.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.