menu

13.09.2023

GLI INCIDENTI. MOTO E AUTO FUORI STRADA, GIOVANISSIMI ALL'OSPEDALE

Stava rincasando in moto, quando la ruota anteriore del mezzo si è bloccata all’improvviso. La moto ha centrato in pieno l’auto che la precedeva e lo studente alla guida è stato sbalzato nel fossato.
Il primo giorno di scuola si è concluso con un pauroso volo per un ragazzino di 15 anni. È successo a Maser, lungo via Bassanese. Soccorso dall’automedica di Crespano e dall’ambulanza, l’adolescente è stato immobilizzato e condotto in ospedale a Montebelluna. Per lui, fortunatamente, nulla di ...grave: diverse botte e un grande spavento.
Sorte simile a quella di un 18enne, uscito di strada a bordo della sua auto a San Zenone degli Ezzelini. Dal racconto del giovane conducente e di alcuni testimoni, pare che la vettura sia stata colpita da un furgone pirata che ha invaso la corsia opposta e si è poi allontanato a tutta velocità. Sulla dinamica dell’accaduto indagano i carabinieri di Pieve del Grappa. Il neomaggiorenne ha riportato traumi e contusioni varie: è stato accompagnato all’ospedale di Castelfranco per accertamenti.

Servizi 13 Settembre 2023

03/10/2024 Bassano Notizie

02/10/2024 Bassano Notizie

01/10/2024 Bassano Notizie

Telegiornali