menu

11.09.2023

INCIDENTE SUL LAVORO, PAURA PER UN GIOVANE DI ROMANO

Dramma sfiorato, questa mattina, alla T&G, azienda di verniciature industriale di Castione di Loria. Un 19enne di Romano d’Ezzelino è rimasto ferito in un serio infortunio sul lavoro. Per soccorrerlo è stato allertato anche l’elicottero di Treviso Emergenza. Il giovane operaio è stato ricoverato con la sospetta frattura di una gamba. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri e gli ispettori dello Spisal.
*******************************************************
Sette denunce, sei esercizi commerciali sospesi e un cumulo di sanzioni per oltre 160 mila euro. È ...il bilancio degli ultimi controlli dei carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Vicenza in tutta la provincia. Tra le attività sospese, un distributore di carburante di Rossano Veneto che impiegava un lavaggista pakistano in nero e un bar di Enego, dove i militari hanno riscontrato gravi violazioni in materia di sicurezza. Infrazioni simili a quelle che hanno fatto scattare denuncia e sanzione per il titolare di un bar-ristorante di Roana.
*******************************************************
Un infarto lo ha colpito sul Monte Grappa mentre giocava con gli amici a soft air, una sfida con pistole e fucili ad aria compressa che simula scenari di guerra. Un 45enne nato a Padova e residente a Vicenza è crollato a terra di fronte all’agriturismo De Lucchi, in comune di Borso. Soccorso da un infermiere che ha iniziato a effettuare il massaggio cardiaco, l’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello, dove i medici l’hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
******************************************************
Litiga con la fidanzata e si ritrova in manette con l'accusa di detenzione di stupefacenti. È accaduto ad un 23enne di Mussolente condannato a 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di una multa di 1000 euro per essere stato trovato in possesso di un'ottantina di grammi di hashish. I carabinieri della stazione di Romano d'Ezzelino sono intervenuti nell'abitazione del giovane a seguito della segnalazione di alcuni vicini che avevano chiamato il 112 allarmati dalla violenza del litigio tra il 23enne e la fidanzata. Entrati in casa hanno notato la presenza di un bilancino di precisione, dando così avvio ad una perquisizione che ha portato al rinvenimento della droga e all'arresto del giovane.

Servizi 11 Settembre 2023

05/12/2023 Bassano Notizie

04/12/2023 Bassano Notizie

03/12/2023 Bassano Notizie

02/12/2023 Bassano Notizie

01/12/2023 Bassano Notizie

Telegiornali