CALCIO. CITTADELLA, DERBY AL TOMBOLATO CONTRO IL VENEZIA
È l'unico derby veneto della serie B, Cittadella-Venezia che va in scena domani sera alle 20.30 al Tombolato ha i contorni della partitissima e mica per questioni di campanile: i lagunari sono semplicemente lanciatissimi, Paolo Vanoli è il miglior tecnico della cadetteria per distacco, il nordico Pohjanpalo sottorete è una specie di implacabile iradiddio e il Citta invece è bello corroborato dal robusto pari in rimonta a Bari e a quota 4 in classifica in zona playoff non ha alcun ...tipo di assillo. Ergo gara apertissima coi granata che convocheranno il giovane Sanogo, trequartista 19enne prelevato sulla sirena di mercato dalla Vis Pesaro, ma che dovranno ancora rinunciare a due carichi da undici come Baldini e Angeli. A mente sgombra e a testa libera Cittadella può complicare la vita al Venezia, ma lo diciamo ora, un balsamico puntaccio sarebbe grasso che cola.
In campo domani pomeriggio alle 15 anche il Bassano ma in Coppa Italia a Bolzano contro la solidissima Virtus. I giallorossi in Coppa hanno già stangato a sorpresa la Clivense nella sua arena, pure stavolta i favoriti sono gli altri, cioè Bolzano, ma senza gli infortunati Peotta e Zuin, e con Gerardi ai box perché in ritardo di condizione, l'impresa bis pare obiettivamente difficile. Potrebbero debuttare gli ultimi acquisti Paulinho e Ongaro, ma la testa dovrà essere necessariamente al campionato di serie D che scatta domenica 10 settembre, l'unico vero obiettivo. Intanto la società ha lanciatola campagna abbonamenti per la nuova stagione: 150 euro gli interi, 75 euro i ridotti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.