BASSANO. CALDO E POCA ACQUA, BRENTA INVASO DA PIANTE ACQUATICHE
Chi, in questi giorni, è passato dalle parti del ponte degli Alpini non può non aver notato la presenza sulle rive del Brenta di qualcosa che assomiglia molto a delle alghe.. siamo andati a chiedere spiegazione all'assessore all'ambiente.
Le temperature record di questi giorni, con termometri che nel bassanese hanno persino superato quota 38 gradi, e le scarse precipitazioni delle ultime settimane, hanno trasformato la tradizionale acqua azzura del fiume Brenta, in una sorta di distesa verde. ...Una marea di piccoli organismi vegetali, come riportato oggi dal giornale di Vicenza, ha infatti invaso la zona tra il ponte vecchio e il ponte nuovo. Nulla di preoccupante, da dire dell'amministrazione, che ha escluso si tratti di alghe o piante nocive.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.