EMERGENZA NUOVI TEMPORALI, LA PREOCCUPAZIONE DI TEZZE
Il caldo ha le ore contate perché si attende l’arrivo del ciclone Poppea. Secondo le previsioni da domenica sera potrebbero ritornare forti temporali e grandinate. A Tezze sul Brenta cresce la preoccupazione e torna l’incubo della tempesta.
C’è chi è riuscito a posare la guaina per proteggere il tetto dalla pioggia, chi ancora utilizza dei teli di nylon sperando che il vento non li faccia volare. Il 99 per cento delle case e delle attività economiche di Tezze ...sul Brenta ha in qualche modo tamponato le coperture in vista dei temporali previsti per domenica sera.
Purtroppo ci sono ancora dei cittadini che non hanno trovato delle aziende edili disponibili a riparare il tetto della loro abitazione. In questo momento è difficile recuperare il materiale perché c’è una grande domanda e le case con i tetti distrutti a Tezze sono oltre 1.500.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.