ALTOPIANO. IL DRAGO DI VAIA DISTRUTTO DALLE FIAMME, SI SOSPETTA IL DOLO
Tristezza, ma anche rabbia e sgomento. Sono queste le reazioni che accomunano chiunque avesse visto e ammirato, anche solo sui social, l’imponente drago di Lavarone, simbolo della rinascita di Vaia, distrutto nel furioso incendio scoppiato la scorsa notte, che ha distrutto l’opera realizzata in mesi di lavoro in appena venti minuti. Il dolo o la colpa, sono queste le ipotesi più accreditate e plausibili per dare una motivazione allo scempio: qualcuno che ha voluto distruggere il drago per il dolo, ...o qualcuno che ha illuminato la struttura per scatti notturni e ha fatto scattare le prime scintille per la colpa. Mentre le indagini dei carabinieri trentini proseguono, quello che resta è la desolazione per la perdita di un manufatto che era entrato nei cuori di tutti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.