menu

22.08.2023

CARTIGLIANO. RIFIUTI E SPORCIZIA FUORI DAL MUNICIPIO: “INCIVILI”

Ora ci spostiamo a Cartigliano perché il sindaco ormai è stanco della situazione che si viene a creare fuori dal municipio ogni giorno quando sostano i ragazzi che si ritrovano in quegli spazi. “Che rammarico, purtroppo quasi tutte le mattine quando vengo in comune mi trovo difronte a questo”. Bottiglie, lattine, mozziconi di sigaretta proprio di fronte all’ingresso del municipio di Cartigliano e il cestino è a pochi metri di distanza. E’ lo sfogo postato sui social dal sindaco ...Germano Racchella dopo l’ennesima giornata passata a pulire lui stesso la sporcizia lasciata a terra.
“Sono il primo ad essere felice nel vedere ragazzi e ragazze che si ritrovano nei portici della nostra bella Villa Morosini Cappello. Ma trovo incomprensibile e intollerabile che ancora oggi esistano persone così maleducate e incivili” continua su facebook il sindaco che ha già parlato con i ragazzi che si ritrovano fuori dal municipio anche d’inverno.
Il sindaco fa leva sul senso di responsabilità di questi giovani. Villa Morosini Cappello è un luogo sicuro e illuminato e per questo adatto all’aggregazione dei ragazzi, ma non è possibile che qualcuno della giunta o l’addetto alle pulizie debba ogni volta ripulire l’area.

Servizi 22 Agosto 2023

01/03/2024 Bassano Notizie

Telegiornali