GALLIO. “COSSA SXEI DRIO FARE?”: LO STRISCIONE DA CANTIERE E' VIRALE
L’umarell dell’umarell. L’uomo che guarda rapito lo striscione con l’uomo che guarda rapito i lavori, chiedendosi: «Cossa sxei drio fare?». Interrogativo universale quanto l’iconica immagine del vecchietto col bastone che scruta le mosse degli operai indaffarati nel cartiere. «Cosa stanno facendo?». Il manifesto comparso in piazza Giardini a Gallio se lo domanda in sei lingue. Anzi sette con il dialetto veneto.
Le polemiche, infatti, non sono mancate, ma sicuramente, di social in social, ha molta più eco la trovata dell’impresa ...Schivo e della Samurai Web Agency.
Un esempio che altre ditte potrebbero seguire per sdrammatizzare i disagi e trasformare le imprecazioni in sorrisi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.