BASSANO. SIMULA UN FURTO E SPILLA 4500 EURO A UN CLIENTE
Ha simulato il furto del bancomat di un cliente e gli ha prelevato 4500 euro dal conto corrente, a saldo, racconta, di un presunto credito per lavori di ristrutturazione mai pagati. È il piano architettato da un 28enne bassanese, a suo dire per rivalersi di 3000 euro mai ricevuti.
Sotto falso nome ha denunciato il furto del portafoglio della persona che gli doveva i soldi e si è presentato in due filiali di una banca, a Vicenza. Lì è riuscito ...a farsi consegnare dagli sportellisti rispettivamente 2500 e 2000 euro. La vittima se ne è accorta dai messaggi ricevuti via cellulare e ha avvisato l’istituto di credito. Così quando il giovane si è ripresentato in agenzia, il direttore ha chiamato subito i poliziotti.
Condotto e interrogato in Questura, il 28enne si è contraddetto più volte, fino a confessare tutto. Già in passato era finito nei guai per insolvenza fraudolenta. Ora è stato denunciato per truffa, simulazione di reato, sostituzione di persona e false attestazioni. Nei suoi confronti il Questore ha emesso un foglio di via da Vicenza per i prossimi tre anni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.