10.06.2023
Sedici giorni è durato l’incarico da assessore al bilancio, affari generali e personale di Rossano Veneto per Denis Marsan. Le sue dimissioni improvvise hanno stupito non solo i cittadini rossanesi, ma anche i consiglieri di minoranza.
Dopo essere stato nominato assessore Denis Marsan ha dovuto rinunciare a tutti gli incarichi che aveva da parte del Comune di Rossano. Una scelta che avrebbe comportato per l’amministrazione nuovi costi oltre a dover individuare un nuovo legale di fiducia. Proprio qualche giorno prima ...le opposizioni avevano presentato una richiesta per una eventuale incompatibilità sul ruolo ricoperto da Marsan.
Bassano Notizie del 10.06.2023 TG Completo
ASOLO. AUTO NEL TORRENTE, SI AGGRAPPA A UNA PIANTA PER SALVARSI Tragedia sfiorata ieri sera a Asolo. Un’auto è uscita di strada e il conducente è stato portato in salvo dal provvidenziale intervento dei Carabinieri. Il ciglio della strada impossibile da distinguere a causa del nubifragio, la pioggia torrenziale ha trasformato la carreggiata in un torrente d’acqua. All’improvviso la sbandata e il suv che esce di strada e finisce nel torrente. Si è sfiorata la tragedia ieri sera alle 23 in via del Maglio ad Asolo. Un operaio di 34 anni è precipitato con la sua macchina di grossa cilindrata all’interno del Muson. I militari, chiamati da un gruppo di passanti, sono riusciti a salvare il conducente del suv gettandosi in acqua nonostante l’oscurità e la forte corrente e lo hanno portato a riva. Il 34enne era riuscito a uscire dal finestrino dell’auto nelle gelide acque del Muson, aggrappandosi a un albero.
ROSSANO VENETO. "CHIAREZZA SULLE DIMISSIONI DELL'ASSESSORE" Sedici giorni è durato l’incarico da assessore al bilancio, affari generali e personale di Rossano Veneto per Denis Marsan. Le sue dimissioni improvvise hanno stupito non solo i cittadini rossanesi, ma anche i consiglieri di minoranza. Dopo essere stato nominato assessore Denis Marsan ha dovuto rinunciare a tutti gli incarichi che aveva da parte del Comune di Rossano. Una scelta che avrebbe comportato per l’amministrazione nuovi costi oltre a dover individuare un nuovo legale di fiducia. Proprio qualche giorno prima le opposizioni avevano presentato una richiesta per una eventuale incompatibilità sul ruolo ricoperto da Marsan.
LA TRAGEDIA. TRE MORTI SULLA TREVISO-MARE, DONNA DI ASOLO TRA LE VITTIME Pezzi di auto, di parafango, uno specchietto rimasto conficcato nell’erba, una scia nera di carburante taglia il fossato, il guard rail divelto. Sono i resti del drammatico incidente sulla Treviso Mare a Roncade in provincia di Treviso dal bilancio pesantissimo tre morti e tre feriti. È l’una di notte di venerdì e la strada è battuta dalla pioggia. La Polo con a bordo Ludovico Brunello, 31 anni, di San Biagio di Callalta, e Valeria Orsoni, 24, residente a Treviso ma nativa di Castelfranco, sta procedendo da Treviso verso Meolo quando per cause ancora al vaglio della Polstrada si scontra frontalmente con un Mercedes a 9 posti che arriva dal senso opposto di marcia. L’impatto è violentissimo Il Mercedes finisce fuori strada nel fossato, Dominga Orsato 53anni di Asolo che è alla guida muore sul colpo. Coinvolta anche una terza auto fortunatamente senza gravi conseguenze. Tutto attorno il buio, gli unici riferimenti il centro commerciale Arsenale e poche abitazioni. Tre vite spezzate in un soffio, un battito di ciglio, per terra nessun segno di frenata immaginiamo solo quel bagliore fulmineo, di un attimo di fanali tra la pioggia e poi lo schianto, il rumore di lamiere, le grida e poi il silenzio. Ludovico e Valeria, colleghi di lavoro entrambi nella ristorazione, lui chef forse stavano andando al mare alla fine del turno di lavoro al ristorante Helmet in centro a Treviso. Due giovani vite spezzate, così ricorda Ludovico la sindaca di San Biagio di Callalta. Dominga alla guida del Mercedes con il compagno forse, immaginiamo, stavano rientrando ad Asolo. Lui si è salvato, lei è rimasta tra le lamiere del furgone.
BASSANO. ULTIMA CAMPANELLA TRA GIOIA DA VACANZE E ANSIA DA ESAMI Ultima campanella anche nelle scuole bassanesi tra festa, scherzi, voglia di vacanze e ansia da esami per chi vede le fatidiche prove all'orizzonte.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.