ROSSANO. LA GIUNTA PERDE SUBITO PEZZI: SI DIMETTE MARSAN
Dimissioni record a Rossano Veneto. Sono bastati appena 17 giorni alla giunta nominata lo scorso 19 maggio dal neo sindaco Marco Zonta per perdere già un pezzo. Si tratta dell'avvocato Denis Marsan, che lo scorso lunedì, ma la notizia è trapelata solo oggi, ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore al Bilancio, Personale e Affari Generali. Appena il tempo di sedersi una volta sui banchi della giunta in Consiglio comunale e il professionista ha scelto di lasciare la squadra ...scelta da Zonta.
«Motivazioni strettamente personali», la spiegazione resa nota dal primo cittadino che ha parlato di una decisione sofferta da parte di Marsan che, invece, ha scelto di non commentare le due dimissioni. L'ipotesi al momento più probabile è che, nella decisione del professionista di lasciare la squadra di Zonta, possa aver inciso un documento presentato la scorsa settimana dalle minoranze e che chiedeva di valutare possibili incompatibilità tra il ruolo di amministratore e gli incarichi di consulenza dell'ente comunale, ricoperti più volte nel corso degli ultimi anni dallo stesso Marsan.
L'unica certezza è che, per il momento, le deleghe che fino allo scorso lunedì erano in carico all'avvocato sono state assunte, pro tempore, dallo stesso sindaco Zonta che, a breve giro di posta, avrà il compito di scegliere un nome nuovo da inserire nella sua giunta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.