menu

03.06.2023

CALCIO. BASSANO, MISSIONE TAMAI: IN PALIO LA FINALE PROMOZIONE

Due risultati su tre a disposizione, ma tanto per essere chiari domani è ancora Tamai ad essere favorito. Perché gioca in casa, perchè nel suo campo più piccolo e stretto del Mercante ci sta a meraviglia e perchè sarà fatalmente più in ritmo di domenica scorsa. In più il meteo indica rischio pioggia e su un terreno pesante la fisicità e la superiore struttura dei friulani potrebbe avere il sopravvento.
Tuttavia Bassano se la vuol giocare ugualmente gagliardamente, interavede la ...possibilità di approdare alla finale playoff per la serie D e non intende mollare la presa. Anche se l'assenza del lungdegente Peo Peotta, anima del centrocampo in gare come queste pesa fuori di misura. Ma se non altro il Bfc recupera almeno a pieno regime il centravanti Lukanovic e non è poco. L'1-0 dell'andata preserva quasi nulla, col pari e col successo in finale ci va Bassano. E anche con un ko di misura 2-1 o 3-2 a patto di segnare. Se perde 1-0 si va ai supplementari, se cade con due gol di scarto è fuori.
Un pullman di supporter al seguito tra Fedelissimi e Ultrà del Gruppo Grappa, più tante auto private che seguiranno la squadra in Friuli nonostante il maltempo annunciato. Nell'altra semifinale duello tra gli abruzzesi del Giulianova e i bolognesi del Progresso Castelmaggiore con gli emiliani vicini alla qualificazione dopo i rotondo 3-0 di garauno. Ma intanto testa al Bassano che in queati playoff ruggenti ha ancora voglia di strabiliare.

Servizi 03 Giugno 2023

03/10/2023 Bassano Notizie

02/10/2023 Bassano Notizie

01/10/2023 Bassano Notizie

Telegiornali