BASSANO. CANTIERI E ASFALTATURE, L'ODISSEA DEGLI AUTOMOBILISTI
Lunghe file di camion in coda sulla statale Valsugana. Auto ferme in viale Vicenza a Bassano (bite 2). Non sono bastati il bomba day e il passaggio del giro d'Italia per mettere alla prova la pazienza degli automobilisti bassanesi. Da giorni, a rallentare la corsa di macchine e mezzi pesanti, ci pensano i tanti interventi di asfaltatura in corso sul nostro territorio che, se hanno il merito di sistemare tratti di strada da anni ammalorati, non mancano però di ...sollevare le protesta di automobilisti stanchi delle attese, spesso anche di lunga durata, a cui si vedono loro malgrado costretti.
Nel caso della statale Valsugana, code e rallentamenti sono la conseguenza dei lavori avviati ormai da una decina di giorni da Anas che sulla tratta bassanese ha investito 1 milione di euro. Sei i km della Statale 47 rimessi a nuovo con un manto di asfalto di 20 centimetri che ricoprirà la tratta tra Romano e Pove del Grappa. Qui camionisti e automobilisti, oggi costretti a percorrere alcune centinaia di metri della statale a senso unico alternato, dovranno pazientare almeno fino alla metà della prossima settimana per tornare alla normalità.
Non troppo diversa la situazione a Bassano dove le asfaltature continueranno fino alla fine del mese e interesseranno soprattutto la destra Brenta tra Marchesane e XXV Aprile, ma anche strade e marciapiedi di San Marco, via Ca' Dolfin, via Generale Basso, Riviera Ca' 7 e viale Montegrappa, oltre alla centrale via Pusterla. Con buona pace degli automobilisti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.