BASSANO. AL BANO E SGARBI, LO STRANO DUO: CANTANO FELICITA' COL SINDACO
40 anni dopo, al posto di Romina c’è Vittorio Sgarbi accanto ad Albano a sgorgare Felicità. E l’inedito duetto diventa un trio irripetibile, quando il Sottosegretario alla cultura trascina sul palco il sindaco di Bassano Elena Pavan.
Da Canova a Carrisi, da Possagno a Cellino San Marco passando per la Ferrara della famiglia Sgarbi: una serata evento targata La Milanesiana, la rassegna itinerante promossa dalla sorella del critico d’arte, per prolungare idealmente il bicentenario canoviano e festeggiare gli 80 anni ...di Albano in un ardito connubio di ricorrenze.
Cinque brani e il bis di Felicità, dopo un’ora di mezza di assolo sgarbiano sul Canova che rapisce anche l’amico cantante.
Il finale è un breve bagno di fan per Albano in partenza per la Romania, mentre il presidente della Fondazione Canova firma definitivamente la pace con Bassano.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.