CARTIGLIANO. “AGGREDITA E PICCHIATA PERCHE' L'AUTO ANDAVA TROPPO PIANO”
Assalita in strada, insultata e picchiata perché guidava l’auto troppo lentamente. È l’aggressione denunciata da una donna ai carabinieri, che ora stanno vagliando il suo racconto. «Diluviava e io andavo piano. Dietro, un Suv nero ha preso a suonare il clacson», la scena descritta dalla presunta vittima anche in un post sul gruppo Facebook “Sei di Cartigliano se…”. Quando con la vettura si è fermata avanti alla farmacia del paese, dal monovolume sarebbe sceso un uomo corpulento che l’avrebbe preso ...a pugni e calci. Poi l’individuo sarebbe fuggito a tutta velocità, rischiando anche di investire qualcuno. La donna racconta di essersi rivolta alle cure del pronto soccorso e fa appello ai residenti perché forniscano elementi utili a identificare l’aggressore.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.