MAROSTICA ALLE URNE. ZAIA, TOMMASI E I “FRATELLI” DIVISI
L’appello al voto unisce i testimonial dei due candidati in gara a Marostica, il presidente del Veneto Luca Zaia per Matteo Mozzo e il sindaco di Verona Damiano Tommasi per Giorgio Santini. Tappa mattutina in birreria per il Governatore, che ha portato Mozzo come modello di buon amministratore.
La discontinuità come valore invece è la via indicata agli elettori da Tommasi, trionfatore a sorpresa un anno fa a Verona.
A infuocare gli ultimi scampoli di campagna elettorale è la sortita ...dell’ex sindaco Gianni Scettro, oggi iscritto al circolo marosticense di Fratelli d’Italia: «La dirigenza provinciale ha dato il logo a Mozzo senza consultarci, dimostrando di non conoscere la nostra realtà», ha dichiarato Scettro al Giornale di Vicenza. Esplicito il suo invito ad amici e tesserati a non appoggiare il sindaco uscente. Che, per tutta risposta, ha pubblicato su Facebook il mandato di Giorgia Meloni a concedere il simbolo alla lista. «Scettro si definisce di centrodestra - commenta Mozzo - ma nella realtà agisce come militante dell’area opposta, forse ha in tasca la tessera del partito sbagliato».
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.