ALLERTA MALTEMPO. ALBERI CADUTI E FRANA SUL GRAPPA
Ore di pioggia battente e incessante come non si vedeva da mesi: una manna per le riserve idriche, una mannaia per gli alberi decapitati dal maltempo ad Asolo.
Diverse le piante cadute in via Foresto Vecchio, la storica strada che conduce nel cuore della cittadina dei cento orizzonti. Stop al traffico finché vigili del fuoco e protezione civile non hanno liberato la carreggiata: nell’area pedemontana, i disagi finora più rilevanti, tra quelli causati dalla perturbazione che sta sferzando il Veneto. ... A Pieve del Grappa, tra i boschi di San Liberale, una frana si è staccata dal costone roccioso e invaso via Sant’Andrea, chiusa in attesa delle operazioni di sgombero e messa in sicurezza. Il crollo delle temperature ha portato perfino qualche fiocco di neve in cima al Massiccio: nulla a che vedere con la bufera che ha imbiancato la Marmolada, ma l’allerta gialla prosegue almeno fino a domani.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.