BASSANO. CONTROLLORE AGGREDITO, CRESCE LA PAURA SUI TRENI
Cresce la paura tra viaggiatori e lavoratori, dopo l’ennesimo atto di violenza a bordo di un convoglio della linea ferroviaria Bassano-Trento. A farne le spese, anche questa volta, un controllore, assalito a pugni e sputi da un giovane a cui aveva chiesto di esibire il biglietto.
Vano il tentativo di una terza persona di fare da paciere: si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Ne dà notizia il sindacato Filt Cgil, che invoca «soluzioni condivise e durature» per garantire ...la sicurezza dei dipendenti del trasporto pubblico. L’ultimo precedente risale a meno di un mese settimane fa, quando un altro controllore preso a pugni e calci da un uomo privo di biglietto è finito al pronto soccorso di Borgo Valsugana.
Un’escalation di episodi a livello non solo locale, tra i motivi dello sciopero che ha paralizzato le stazioni ferroviarie lo scorso 14 aprile.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.