ASOLO. ESPLODE UNA TUBAZIONE: VORAGINE NELLA CICLOPISTA Una voragine profonda oltre due metri nella nuova pista ciclabile, causata dall’esplosione di un tubo del Consorzio di Bonifica Piave che convoglia l’acqua per irrigare i campi di Asolo, Fonte e San Zenone. Il cratere si è aperto verso le 8 di mattina lungo via Palladio, nella frazione di Casella. Strada provvisoriamente a senso unico alternato, in attesa dei lavori di scavo per rimpiazzare il tratto di condotta, evidentemente un po’ datato, e riattivare l’impianto irriguo. Immediate le operazioni di pulizia e messa in sicurezza da parte del personale di Comune e Consorzio.
PIEVE DEL GRAPPA. TETTO IN FIAMME, PAURA E DANNI L’allarme l’hanno lanciato poco prima delle 13 vicini e passanti. Hanno visto fumo e fiamme alzarsi dal tetto di una palazzina a Crespano di Pieve del Grappa. Un cortocircuito ad alcuni pannelli fotovoltaici, la probabile causa dell’incendio, che ha danneggiato soprattutto l’appartamento all’ultimo piano. A rinforzo delle squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco e Bassano, in via Napoleone Zardo si è precipitata l’autoscala di Treviso. Sul posto anche i carabinieri, la polizia locale e il Suem. Tra i primi ad accorrere, il sindaco Annalisa Rampin.
ROSSANO AL VOTO. ZONTA: "PROGRAMMA IN CONTINUITA'" Elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. Saliamo in auto, per percorrere le strade dei Comuni al voto assieme ai candidati. Il secondo viaggio ci porta a Rossano Veneto con Marco Zonta, aspirante sindaco alla guida della lista civica "Rossano 2023-2028 - Zonta sindaco per la continuità".
FOZA. AUTO IN FIAMME, ANZIANA SCENDE APPENA IN TEMPO Attimi di paura questa mattina per una 78enne di Foza. Poco prima delle 13 la donna si è recata ad Asiago per ritirare l'auto, sottoposta nei giorni scorsi ad alcuni interventi di manutenzione e ai controlli per la revisione. Dopo una sosta per fare benzina, l'anziana si è diretta verso casa. Nel tratto che congiunge Gallio a Foza, ha notato che la Citroen C2 iniziava a perdere potenza e dal retro del mezzo fuoriusciva del fumo bianco. Il tempo di accostare il mezzo ed uscire velocemente e la vettura è stata letteralmente invasa dalle fiamme. Per spegnerle è servito l'intervento dei vigili del fuoco di Asiago. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Da una prima analisi pare che a causare le fiamme sia stato il distaccamento del manicotto della benzina.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.