Il punto di Cosenza che è una buonissima boccata d'ossigeno, ma Cittadella ha ancora bisogno d'aria pura per raggiungere il complicatissimo traguardo della salvezza in B. Finisse oggi il campionato il Citta sarebbe al sicuro, ma mancano cinque delicatissime partite, il calendario eufemisticamente è in salita e i granata sabato hanno una specie di Gran Premio della Montagna da scalare. Al Tombolato compare infatti alle 14 il superbo Genoa, seconda forza del torneo, autorevolissimo candidato alla promozione diretta in A ...letteralmente rigenerato da Alberto Gilardino in panchina. Col Gila al timone il Vecchio Grifone non prende mai gol, ne bolla invece un paio a partita e con questo passo tra un paio di gare potrà certificare il suo immediato ritorno in massima serie. Da Genova, sponda rossoblù è atteso un esodo di supporter genoani che riempiranno completamente il settore ospiti dello stadio e forse pure qualcosa di più.
Dal canto suo Cittadella che celebra la sua prima punta Mirko Antonucci in doppia cifra, non può permettersi di fare calcoli dì sorta. Ancora ko il centravanti designato Raul Asencio ormai lungodegente, tocca agli altri caricarsi la squadra sulle spalle e andare all'attacco di ogni match per strappare qualcosa: da qui alla fine la truppa di Gorini è attesa da due scontri diretti entrambi in casa, con Benevento e Como, due gare apparentemente fuori portata, col Genoa sabato e a fine mese a Bari e una trasferta ostica a Bolzano con la rivelazione Südtirol. Con 9 punti in 5 gare il Citta si salva matematico e probabilmente pure con 8. Altrimenti ci sarà da tremare, ma adesso testa al duello impari col Genoa, magari per indovinare il colpo gobbo come all'andata a Marassi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.