SUMMER FESTIVAL, MAROSTICA CAPITALE DELLA GRANDE MUSICA
Le prenotazioni stanno arriveranno anche dal Brasile e dal Canada, oltre che da Regno Unito, Olanda, Svizzera. Da tutta Europa in piazza degli Scacchi, il 3 luglio, per il concerto dei Simply Red e da ancor più lontano, il giorno prima, per l’unica data italiana degli Hollywood Vampires, la band che riunisce l’attore Johnny Depp e leggende del rock come Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen. È un Marostica Summer Festival sempre più internazionale, che punta a battere le ...35 mila presenze del 2022.
Le prove generali, l’anno scorso, con il concerto di Andrea Bocelli: su 5000 spettatori, la metà erano stranieri.
Il cartellone di voci internazionali, quest’anno, si completa con Mika, atteso sul palco il 12 luglio. Alla nona edizione, continua a crescere la kermesse promossa da Due Punti Eventi con il supporto del Comune di Marostica e la partnership di TvA e TeleChiara.
Sul fronte italiano, ecco le rivelazioni dell’ultimo Sanremo, Lazza e Mr. Raine, e prestigiosi nomi del pop d’autore: Francesco Renga e Nek a festeggiare assieme rispettivamente 40 e 30 anni di carriera e Biagio Antonacci per il gran finale del 13 luglio, preceduto da “Besame”, la serata danzante a ingresso gratuito.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.