DROGA E AGGRESSIONI, IL QUESTORE CHIUDE LA DISCOTECA “SNOOPY”
Spaccio, consumo di droga, aggressioni e lesioni. Blitz delle forze dell’ordine sabato sera alla discoteca Snoopy di Asiago che ha portato alla chiusura del locale.
62 pastiglie di Ecstasy, 26 involucri di Chetamina, 50 bustine di cocaina, 8 francobolli di lsd, hashish e marjuana. Gli agenti della polizia e i militari della Guardia di finanza hanno trovato a terra nella discoteca “Snoopy” di Asiago qualsiasi tipo droga dopo aver fatto uscire i 300 giovani che stavano ...partecipando alla festa “Snoopy Spring Break” la notte tra sabato e domenica. All’ingresso principale infatti c’erano i finanzieri con l’unità cinofila pronta a controllare i ragazzi presenti che hanno gettato tutto ciò che avevano addosso per non essere trovati in possesso di sostanze stupefacenti.
I finanzieri hanno inoltre accertato la presenza di 3 lavoratori irregolari in nero, nonché l’omessa installazione del misuratore fiscale. Durante i controlli un 29enne di Schio in evidente stato di ebbrezza ha scagliato addosso ai militari delle fiamme gialle un bicchiere di bevanda alcolica e per questo è stato sanzionato per ubriachezza molesta. Inoltre lo scorso 19 febbraio all’esterno della discoteca era scoppiata una violentissima lite per futili motivi e a uno dei due giovani aveva era stata riscontrata la frattura della mandibola. In altre occasioni all’interno del locale le forze dell’ordine avevano riscontrato la presenza di pregiudicati e di consumatori di sostanze stupefacenti. Il Questore di Vicenza Paolo Sartori ha deciso di sospendere la licenza e di chiudere la discoteca per 15 giorni visti i pregressi episodi che si sono verificati nel locale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.