TRIBUNALE. IL PLEBISCITO DEI SINDACI CONVICE OSTELLARI
Torniamo anche oggi a parlare del Tribunale della Pedemontana. Messe da parte le bandiere di partito, i sindaci del territorio si sono detti pronti a lavorare insieme per il bene di cittadini ed imprese. Si è chiuso così, ieri, l'incontro indetto dal sottosegretario alla giustizia, Andrea Ostellari con i sindaci dei 70 comuni aderenti al progetto del nuovo Tribunale della Pedemontana. Dall'altopiano, all'alta padovana fino alla pedemontana trevigiana: in 68 hanno dato la loro adesione al nuovo presidio di giustizia ...(uniche eccezioni Maser e Resana) che prima di arrivare a Governo e Parlamento dovrà ora raccogliere il “sì” di associazioni di categoria e degli operatori di giustizia ma che ieri sera ha ottenuto un vero e proprio plebiscito per l'istituzione del nuovo Tribunale della Pedemontana.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.