Lezione di legalità, oggi, per centinaia di studenti bassanesi che hanno incontrato il Prefetto Francesco Messina, direttore della Centrale Anticrimine della Polizia di Stato. 26 gennaio 1989: il magistrato Paolo Borsellino tiene una lezione di legalità all'istituto Remondini di Bassano. Oggi, 34 anni dopo, quello stesso istituto organizza un'altra lezione rivolta ad oltre 400 studenti delle scuole superiori bassanesi: quella del direttore della Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, il Prefetto Francesco Messina, tra gli artefici della ...cattura del boss Matteo Messina Denaro, mandante dell'omicidio dello stesso Paolo Borsellino. E lo fa nella Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della Mafia. Ai giovani Messina ha ribadito come le organizzazioni criminali siano presenti ed operino anche nel nostro territorio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.