La foto del barboncino Zoe sta facendo il giro dei social, collezionando reazioni commosse e indignate.
«Quel vigliacco senza cuore che ha buttato i bocconi avvelenati lungo la ciclabile della circonvallazione, non sa quanto dolore ha provocato alla mia famiglia», scrive su Facebook il proprietario, che preannuncia una denuncia contro ignoti.
Zoe è morto e un altro cane si è salvato per miracolo. Ma non sono gli unici casi registrati a Riese Pio X. Il sindaco Matteo Guidolin invita tutti ...a tenere al guinzaglio i propri animali domestici e a fare massima attenzione, segnalando alla polizia locale persone o condotte sospette.
Un fenomeno non nuovo, un incubo che si ripresenta. Qualche anno fa, diversi cani furono vittime di un avvelenatore seriale che ora si teme sia tornato in azione.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.