menu

07.03.2023

CALCIO. BASSANO VA ALL'ATTACCO DEL PRIMATO

Missione compiuta. Bassano piega Pozzonovo 4-2 e sale al secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Chievo a cui andrà a far visita proprio domenica in esterna a San Martino Buonalbergo in quello che è a tutti gli effetti il big match di giornata e non solo.
I giallorossi peraltro fanno il loro contro la pericolante Pozzonovo, dopo 57 secondi vanno già in vantaggio col guizzo del bomber Lukanovic su assist di Bounafaa e al 6' raddoppiano sulla ...rasoiata dai 20 metri di Minozzo.
Partenza sparata, poi però Pozzonovo accorcia con Gallo il 2-1 al 29', Bounafaa si fa parare il rigore del possibile 3-1 al 34' e quando al quarto d'ora della ripresa Marzola beffa Costa con la palla del 2-2 il pomeriggio odora di occasione malamente gettata via. Invece qui il Bfc reagisce da squadra vera. Va dentro Cunico ed è lui nel giro di 3 minuti esatti a riportare avanti i suoi col 3-2 insaccando un servizio di Bounafaa e altri 120 secondi ecco Zuin a confezionare il poker della definitiva sicurezza. Microfono ad Antonio Lukanovic, il centrattacco che ha bollato due reti nelle ultime due gare.
E ora spazio alla lunga settimana in vista della sfida al vertice di domenica col Chievo: tifoseria già mobilitata: in tanti seguiranno Bassano a San Martino vagheggiando la scorribanda dei sogni e del sorpassone in tromba.

Servizi 07 Marzo 2023

02/06/2023 Bassano Notizie

01/06/2023 Bassano Notizie

Telegiornali