L'ADDIO A TOMMI. 1200 GRAZIE PER IL GIOVANE ATLETA "CAMPIONE DI VITA"
Più di 1200 persone, la maggior parte giovanissimi, si sono strette oggi in un grande abbraccio per dare l'ultimo saluto a Tommaso Fabris, il 17enne di Tezze sul Brenta, ucciso la scorsa settimana da una rara forma di meningite fulminante che l'ha strappato alla vita in pochissimi giorni.
Ancora una volta Tommi, come lo chiamavano gli amici è riuscito a riempire un palasport, proprio come faceva quando, con la palla a spicchi, combatteva e vinceva sui campi da ...basket. E proprio la pallacanestro ha colorato anche il suo ultimo viaggio: la coppa e le foto dei suoi successi, gli sono stati accanto assieme alle divise che ha onorato. E proprio dallo sport, anche don Pietro Savio, ha tratto spunto per lanciare un messaggio nella sua omelia
“Tommi per sempre con noi”, la frase che ha riempito centinaia di cartoncini colorati e ribadita in tutti i messaggi pronunciati dagli amici
Lo stesso Grazie che hanno voluto rivolgere a Tommaso i suoi compagni di scuola
Un lungo messaggio d'amore quello inviato da tutti a mamma Emanuela, papà Christian e al fratello Alessio per ricordare come la vita di Tommaso sia stata la sua partita più bella.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.