COSTO, ALTOPIANO IN RIVOLTA SUI LIMITI: “SUBITO UN VERTICE”
«Le valutazioni sulla sicurezza del Costo non spettano a noi, ma è uno scandalo che i sindaci dell’Altopiano non siano stati minimamente interpellati su una decisione così importante».
Il primo cittadino di Rotzo Lucio Spagnolo non le manda a dire, allineandosi con il collega di Asiago Roberto Rigoni Stern: il primo a ribellarsi al limite di velocità di 70 all’ora, in vigore da lunedì 6 marzo nel tratto dei tornanti. Provvedimento che vede invece favorevoli i comuni di Cogollo e ...Caltrano.
«I pericoli derivano dal comportamento sconsiderato di pochi», ribatte il sindaco di Roana Elisabetta Magnabosco, che sottolinea: «L’ordinanza impatta sulla quotidianità di molti pendolari e rischia di non essere risolutiva». Da Gallio, Emanuele Munari evita di alzare i toni ma chiede alla Provincia di convocare al più presto un incontro per mediare fra posizioni al momento distanti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.