menu

02.03.2023

GENITORI MASSACRATI, E' MORTO ANCHE IL PAPA' DELL'EX VIGILESSA

Alla fine non ce l’ha fatta Giorgio Miatello, l’89enne scampato, seppur gravemente ferito, al massacro compiuto a San Martino di Lupari dalla figlia Diletta Miatello il 27 dicembre dell’anno scorso e che ha visto la morte della moglie Maria Angela Sarto di 84 anni.
L’anziano genitore dopo un mese di ricovero in ospedale per gravi ferite inferte è spirato nel letto della casa di riposo di Camposampiero dove era ospite. Le sue condizioni di salute sarebbero improvvisamente precipitate non lasciandogli ...una seconda possibilità. Disposta dal magistrato l’autopsia per cercare comunque di fare chiarezza sulle cause della morte dell’89enne. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di San martino di Lupari che conoscevano Giorgio ex Calciatore e la moglie Angela.
Intanto Diletta Miatello, l’ex vigilessa e figlia della coppia, la mano assassina continua ad essere reclusa nel carcere femminile di Montorio Veronese. La donna è sorvegliata a vista per impedire eventuali gesti estremi. L’accusa nei suoi confronti rimane pesante: omicidio e tentato omicidio volontari aggravati dal legame di parentela.

Servizi 02 Marzo 2023

02/06/2023 Bassano Notizie

01/06/2023 Bassano Notizie

Telegiornali