ASIAGO. FUOCHI E MUSICA PER RICORDARE 100 ANNI DI KABERLABA
Ieri sera ad Asiago spettacolo pirotecnico e musica per inaugurare la nuova seggiovia di Kaberlaba e il bacino di innevamento artificiale.
L’inno di Mameli ha accompagnato la fiaccolata dei maestri di sci che con i colori della bandiera italiana sono scesi sulle piste di Kaberlaba. Una serata dedicata al comprensorio e alla sua rinascita, con le proiezioni dei filmati dell’istituto luce e le immagini degli impianti di risalita e dell’area negli ultimi 100 anni.
Momento clou ...della serata l’inaugurazione e il primo avvio della nuova seggiovia quadriposto. Un impianto che verrà utilizzato per rilanciare il comprensorio anche durante i mesi caldi con nuove attrazioni.
Un percorso nella storia che si è concluso con lo spettacolo pirotecnico con la seggiovia sullo sfondo, un viaggio metaforico incentrato sull’importanza di ritrovare la strada dopo questo periodo di incertezza e spaesamento.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.