menu

08.02.2023

IL DRAMMA. TRAVOLTO E UCCISO DA UN SUV FUORI DAL RISTORANTE

Un suv l’ha falciato all’uscita dal ristorante dove si era fermato a cenare. Claudio Peretto, 61 anni, di Rosà, non ha mai raggiunto il suo camion, parcheggiato sull’altro lato della strada. Una Nissan Qasqai l’ha centrato in pieno mentre attraversava la tangenziale est di Rovigo, già teatro di gravi incidenti in quel tratto. L’impatto, violentissimo, ha scaraventato l’uomo una decina di metri più in là.
Al volante del suv, una donna di 33 anni. È stata lei stessa a chiamare ...i soccorsi: pochi minuti e un’ambulanza era sul posto, ma il medico ha potuto solo constatare il decesso dell’autotrasportatore. Con l’equipaggio del 118 sono accorsi anche vigili del fuoco e carabinieri, che hanno regolato la viabilità oltre a effettuare i rilievi.
L’investitrice è stata trasportata sotto choc in ospedale: dovrà rispondere di omicidio stradale. La tragica notizia è arrivata durante la notte a Cusinati, dove Claudio Peretto risiedeva con la famiglia. Originario di Loria, dipendente della ditta Autotrasporti Bertoncello Brotto di Cittadella, lascia la moglie Luciana e due figli di 34 e 27 anni, Maurizio e Alessandra.

Servizi 08 Febbraio 2023

02/06/2023 Bassano Notizie

01/06/2023 Bassano Notizie

Telegiornali