ASIAGO. PUNTO NASCITE, SBROLLINI INTERROGA IL MINISTRO
Parliamo nuovamente del punto nascite di Asiago. Le pance dell’altopiano rispondono al sindaco di Gallio che aveva sollevato un problema di sicurezza nel reparto e sul tema interviene anche l’onorevole Sbrollini.
“Il nostro punto nascite è un servizio funzionante, essenziale e del quale siamo grati”. E’ la risposta delle Pance dell’altopiano alla questione sicurezza sollevata dalle sigle sindacali e dal sindaco di Gallio Emanuele Munari. Le mamme di Asiago in un post su facebook si dicono dispiaciute per ...le parole del primo cittadino che ci aveva parlato in merito allo stato di agitazione del sindacato proprio per la situazione del punto nascite. Le parole di Emanuele Munari erano una voce fuori dal coro rispetto al pensiero del sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern e dagli altri primi cittadini dell’altopiano raggiunti al telefono. “Non neghiamo l’esistenza di lacune” spiegano le Pance dell’altopiano “per le quali da anni ci battiamo” Infine concludono il loro post con un abbraccio a tutto il personale che mette l’anima e l’infinito cuore nel proprio servizio nonostante tutto. E proprio sulla questione sanitaria è intervenuta la senatrice del Terzo Polo Daniela Sbrollini che ha annunciato di aver depositato un’interrogazione per il ministro della salute Orazio Schillaci.
Tra le altre criticità la senatrice ha evidenziato il problema delle liste d’attesa, che non riguarda solo l’ulss 7 Pedemontana. La Conferenza dei sindaci e la Regione dovranno intervenire per migliorare la risposta ai cittadini in un panorama che vede nella carenza di medici il problema principale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.