CARO VITA. GIU’ LE BOLLETTE, NON IL CONTO DELLA SPESA
L’inflazione, in realtà, ha già rallentato la sua corsa, +10% a gennaio contro il +12 sfiorato a dicembre, ma gli effetti nelle tasche dei bassanesi stentano a percepirsi.
Grazie alle tariffe regolamentate l’inverno finora ha portato bollette meno raggelanti del previsto. Non abbastanza per festeggiare.
Rincari sopra la media investono ancora il carrello della spesa: un abbondante +12 per cento a gennaio. Conseguenza pure delle dinamiche stagionali.
Fattori che si sommano gli uni agli altri e che obbligano una persona ...su cinque a limitare gli acquisti alimentari, secondo le ultime stime.
Sugli scontrini di frutta e verdura pesa sempre l’impennata dei costi di produzione: l’anno scorso +23%, ha calcolato Coldiretti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.