Il marito Adriano l’ha trovata senza vita sul divano, stroncata da un malore nel sonno, nella loro abitazione di Mottinello. Una morte improvvisa, senza un perché, che lascia sconvolti non solo i familiari. È anche il mondo dello sport, e della pallavolo in particolare, a piangere Fabiola Bellù, 61 anni, attuale allenatrice del Volley Rosà, in passato guida tecnica di altri team della zona.
Fu lei a scoprire e coltivare il talento di Paola Egonu, la campionessa azzurra nata a ...Cittadella, oggi in Turchia dopo i trionfi con la maglia della Imoco Conegliano. Un rapporto proseguito nel tempo: «Quando parlava di Paola, a mia mamma si illuminavano gli occhi», racconta il figlio Andrea. Fabiola non soffriva di problemi di salute, tanto meno al cuore. «Stava bene, era molto controllata, attenta, non si trascurava», riferisce Andrea. La famiglia ha chiesto l’autopsia per chiarire le cause di una tragedia senza alcun presagio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.