ALTOPIANO. I SINDACI: “IL PUNTO NASCITE RESTI APERTO”
Un fronte compatto quello dei sindaci dell’altopiano. Il punto nascite deve continuare a operare per le donne dell’altopiano. Un reparto necessario che si trova a far fronte e delle difficoltà oggettive dovute alla mancanza di medici e ostetriche.
Dopo l’incontro tra la direzione dell’azienda sanitaria e il sindacato in prefettura è stato revocato lo stato di agitazione.
Tema della sicurezza messo in dubbio dal sindacato e da un primo cittadino dell’altopiano, una voce fuori dal coro è ...quella del sindaco di Gallio Emanuele Munari.
L’attenzione verso la sicurezza delle partorienti e dei nascituri è al centro della politica aziendale dell’ulss 7 Pedemontana, secondo il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern, e ciò ha permesso la riattivazione del punto nascite anche grazie alla delega sottoscritta dal Presidente della Regione Luca Zaia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.