CALCIO. CITTADELLA CHIUDE IL MERCATO CON CINQUE ACQUISTI
Cinque ingressi e quattro partenze. Il mercato invernale del Cittadella chiude senza il botto ma con una cinquina di addizioni funzionali alla causa e il cui apporto è già stato ratificato dal campo: 4 punti in 3 gare coi nuovi innesti e Citta imbattuto nel 2023, premesse per il momento più che buone. Ricapitoliamo: sono entrati i terzini di fascia Salvi e Giraudo, il centrocampista Crociata e gli attaccanti Maistrello e Ambrosino. Hanno invece salutato le punte Tounkara e Beretta, ...rispettivamente all'Avellino e al Foggia in C, il mediano Mazzocco, anch'esso all'Avellino in C e il difensore Cassandro che ha compiuto il gran balzo in A col Lecce.
Rimane il centravanti Raul Asencio, rincorso vanamente da Ascoli e Brescia e che se motivato e guarito dai recenti malanni può diventare paradossalmente il miglior acquisto granata, rimangono anche Magrassi e Donnarumma cercati da Feralpi Salò e Ternana ma che se ritrovano la loro condizione ideale possono garantire un fattivo contributo. I giornali specializzati hanno promosso le operazioni del digì Marchetti sul mercato, i primi riscontri di questo mese sono stati incoraggianti ma ora serve più che mai la prova del campo.
La salvezza quest'anno vale quanto una promozione in A, è la serie B più dura e complicata degli ultimi 17 anni, da quando cioè c'erano Juventus, Napoli, Bologna e Genoa tutte assieme, eppure questo Citta può centrare l'impresa. A patto di ricominciare a fare risultato pieno in casa al Tombolato già sabato alle 14 con l'Ascoli e risucchiare pure i bianconeri nella bagarre sopravvivenza. Occorre subito il graffio scacciapensieri coi marchigiani: è la partita che può svoltare la stagione del mondo Cittadella.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.