A oggi a disposizione c'erano 3 giocatori di movimento e i due portieri. Non basterebbero nemmeno per fare una squadra. L'Ubroker Bassano reduce dall'esaltante vittoria di coppa europea per 4-3 nel derby italiano col Grosseto è tornata dalla Maremma con la formazione a pezzi: Marc Coy con 10 punti di sutura in un gomito, Muglia out per squalifica e Andrea Scuccato, Mattia Baggio e Jacopo Geremia a letto con influenza e alle prese con un virus intestinale che ha mandato ...all'ospedale il fisioterapista giallorosso, dimesso nelle scorse ore. Il problema è che domani sera alle 20.45 incombe al palazzo il derby col Montecchio Precalcino, coach Viterbo ha letteralmente mezzo organico fuori uso, ha allertato i giovanotti della squadra B e intanto confida che nelle restanti 24 ore qualcuno stia meglio almeno da accomodarsi in panchina per 5 minuti di utilizzo. Così il club si appella alla passione e alla carica dei suoi tifosi per spingere i ragazzi a resistere e a una prestazione tutta in trincea.
Nell'hockey ghiaccio intanto, dopo il ko di Villach per 6-3, l'Asiago torna subito in gioco in Ice League e lo farà domani sera alle 19.45 nella propria arena per ospitare gli austriaci del Graz, rivale diretto nella corsa per i pre playoff per i giallorossi. Intanto gli altopianesi si rinforzano sul mercato con l'ingresso del nuovo attaccante canadese Samson Mabhod, 33 anni, ala di un metro e 76 per 77 kg, pedina duttile, veloce e di esperienza con un passato da globetrotter in giro per l'Europa nei massimi campionati di Polonia, Finlandia, Russa e Germania tra gli altri con puntate pure in Repubblica Ceca e Slovacchia. Elemento che potrà essere utile a coach Tom Barasso sin da domani sera.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.