BASSANO. ALCOL AI MINORI E LAVORATORI IN NERO, CHIUSA LA DISCOTECA
Licenza sospesa e locale chiuso per due settimane. E' quanto disposto dal questore di Vicenza, Paolo Sartori, nei confronti della Discoteca Liv di San Michele, al centro lo scorso sabato di un blitz congiunto delle forze dell'ordine. Oltre una ventina tra poliziotti, carabinieri, agenti della polizia locale e uomini della Guardia di Finanza, hanno operato nel locale in cui sono confluiti un migliaio di giovani, in buona parte minorenni, arrivati da tutta la Regione per assistere all'esibizione del noto ...trapper Mambolosco.
Tra loro anche 4 ragazzi, tra i 21 e i 23 anni, pluripregiudicati, arrivati in auto da Genova e fermati prima dell'ingresso nel locale: stando agli archivi di polizia una vera e propria banda specializzata nel compiere rapine e furti con strappo di preziosi, in discoteca, con la tecnica tristemente nota dello spray urticante. Per loro il Questore ha disposto 4 fogli di via da Bassano per la durata di 3 anni con l'obbligo immediato di rientro nel comune di residenza.
In 4 occasioni, poi, le forze dell'ordine sono dovute intervenire per prestare soccorso ad altrettante ragazze, tutte minorenni, trovate in stato di ebbrezza e costrette a ricorrere alle cure dei sanitari. In un caso, per una giovanissima poco più che adolescente, si è reso necessario il ricovero al pronto soccorso del San Bassiano.
I controlli specifici effettuati all'interno della discoteca da parte della Guardia di Finanza, invece, hanno permesso di individuare la presenza di alcuni lavoratori in nero e la mancanza di un registratore di cassa fiscale.
Una lunga serie di episodi che sommati ad altri precedenti, hanno spinto il Questore a decretare la chiusura temporanea del locale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.