BORSO. SCHIANTO MORTALE, LUTTO PER IL "CUSTODE" DEL GRAPPA
Non sono stati ancora fissati i funerali di Sergio Bresolin, il 72enne di Borso del Grappa vittima sabato sera di uno schianto mortale a poche decine di metri dalla sua abitazione. Immettendosi da una laterale in via Molinetto al volante della sua Opel Agila, si è scontrato con la Bmw su cui viaggiavano un 21enne di Possagno e una coetanea di Feltre, entrambi feriti nell’incidente. Grande il cordoglio, in paese e non solo: storico animatore del Gruppo Sportivo Alpini, Bresolin ...era stato premiato dall’amministrazione comunale per il senso civico che lo portava a farsi promotore di passeggiate ecologiche e iniziative ambientaliste per riscoprire, salvaguardare e valorizzare il territorio del Grappa.
BASSANO. IN CENTINAIA PER IL CONCERTO, BLITZ DELLE FORZE DELL'ORDINE
Altro weekend di controlli straordinari del territorio nel Bassanese che, tra i servizi di ordine pubblico disposti dal Questore di Vicenza, Paolo Sartori , ha visto le forze dell'ordine impegnate, nella serata di sabato, in un noto locale notturno cittadino, che ospitava il concerto del rapper italo americano, Mambolosco. Poco dopo le 22, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale hanno raggiunto la discoteca per i dovuti controlli. L'esito della verifica verrà reso noto nei prossimi giorni dallo stesso Questore.
ROANA. ABBATTE UN CERVO SENZA AUTORIZZAZIONE, DENUNCIATO
Dovrà rispondere di abbattimento di specie protetta, reato perseguibile penalmente un cacciatore di Roana resosi responsabile dell'abbattimento di un cervo sull'Altopiano. L'uomo, autorizzato alla caccia per il controllo del cinghiale è stato invece visto uccidere l'ungulato in piena notte, violando così la normativa sulla caccia. Individuato dalla Polizia Provinciale è stato sanzionato con 360 euro di multa per non avere annotato sul tesserino l’uscita di caccia e per avere cacciato in orario notturno ed ora dovrà rispondere dell'abbattimento non autorizzato davanti al giudice. Nei suoi confronti la Polizia Provinciale ha già avviato anche il procedimento per la revoca dell’autorizzazione al controllo del cinghiale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.