menu

23.01.2023

BREVI NOTIZIE DAL TERRITORIO

ROSA'. CONSEGNATI I PREMI “CITTA' DI ROSA'” E “ROSA' CHE LAVORA”
Assegnati lo scorso sabato i premi “Città di Rosà 2023" e "Rosà che lavora” con la tradizionale cerimonia ospitata in sala consiliare. Come annunciato, il premio dedicato alla città è stato consegnato all'associazione di volontariato "Centro diurno anziani rosatesi", presieduta da Franca Tessarolo che opera nell'omonimo centro comunale, mentre il premio "Rosà che lavora" è stato assegnato ad alcune aziende ritenute degne di nota dalle stesse categorie economiche ...per anzianità e qualità del lavoro svolto.

ROSSANO. STUDENTI ED ADULTI A SCUOLA DI CHEF
Aprirà a Rossano, con l'avvio del prossimo anno scolastico, un nuovo corso di formazione e riqualificazione professionale riservato a quanti vogliano imparare l'attività di sala par, pasticceria e panificazione. Una vera e propria scuola di cucina ricavata nei nuovi stabili di piazza Duomo e che, una volta a regime, ospiterà ben 400 studenti.

BASSANO. LAVORI AD OLIERO, INTERRUZIONE DELL'ACQUA POTABILE
Nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio è previsto un importante intervento di riparazione della condotta dell'acquedotto in località Oliero di Valbrenta. Per eseguire il lavoro sarà necessaria una chiusura temporanea dell'erogazione dell'acqua che si ripercuoterà in diverse zone di Bassano. In alcuni casi i residenti avvertiranno dei semplici cali di pressione mentre in altri casi è prevista la sospensione totale dell’erogazione. Nelle vie interessate Etra apporrà volantini con le dovute informazioni.

Servizi 23 Gennaio 2023

03/11/2024 Bassano Notizie

02/11/2024 Bassano Notizie

01/11/2024 Bassano Notizie

Telegiornali