BASSANO. 85MILA EURO PER “FARE DEL BENE” AI MALATI ONCOLOGICI
L'associazione oncologia San Bassiano l'ha definito il Manager del Bene. Lui Marco Fioravanzo, l'inventore dello slogan “Fare del bene, fa stare bene” ha compiuto un'altra, l'ennesima, impresa: superare i 75mila euro raccolti nel corso del 2021 e destinati a finanziare i progetti dell'associazione presieduta da Gianni Celi. Ieri, giorno di San Bassiano, ha svelato ufficialmente la somma raccolta nei 12 mesi del 2022.
Un mega concerto al Pala2, un'asta telefonica, tante feste e il contributo di importanti sostenitori hanno ...permesso di raggiungere un risultato incredibile che ha quasi quadruplicato la somma devoluta nel 2018.
Ora questa somma, affidata all'associazione oncologica, servirà per assicurare ed implementare i servizi a favore delle persone malate e delle loro famiglie.
Tanti progetti, quelli dell'associazione, che necessitano, sempre, di nuova linfa. Per questo Marco Fioravanzo è già pronto per una nuova sfida.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.