Un solidissimo piazzamento playoff che già non era malaccio e adesso Bassano riapre di colpo il campionato anche per la promozione diretta in serie D. Il gran colpo in Valpolicella con l'Ambrosiana capolista liquidata 2-1 a domicilio rivoluziona i giochi della classifica, complice lo stop del Chievo grande favorito, al secolo Clivense, stoppato dal la Rocca Altavilla per 2-0. Ergo la nuova graduatoria racconta dell'Ambrosiana sempre leader a quota 39, del Chievo, pardòn Clivense secondo a 37, del Bassano terzo ...a 36 a 3 lunghezze dalla vetta e ora col vantaggio della classifica avulsa nei confronti della prima della classe. Quarta con gli stessi punti il tostissimo Plateola, l'altra squadra più accreditata assieme al Chievo per il gran salto. Eppure Bassano, nonostante assenze pesantissime, Marchiori e Zanata, due colonne difensive e persino mister Glerean influenzato a casa, ha fatto la voce grossa in casa veronese: col penalty realizzato di giustezza dallo specialista Bounafaa al 23' del primo tempo, incassando il pareggio al 20 della ripresa sudi Crema su bolide da 25 metri con l'Ambrosiana in doppia inferiorità numerica e tornando avanti nel giro di 3 minuti con l'inzuccata perentoria di Peotta e l'ultimo decisivo tocco dell'acquisto di gennaio Emilio Brunazzi, poi preservando il tesoro con le parate di un notevolissimo Amatori. E adesso tre derby in una settimana per aggredire ancora la classifica, Altavilla domenica al Mercante, lo Schio di nuovo nello stadio amico mercoledì 25 nel turno infrasettimanale e Camisano in esterna il 29 gennaio, E' il momento di provare a sgommare anche nel tempio di casa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.