L'ANNUNCIO. AI CURATORI DEL CANOVA IL PREMIO S. BASSIANO
Nell'anno del Canova Bassano non poteva che premiare quanti hanno permesso alla città di vedere puntati di riflettori di mezzo mondo sulla grande mostra allestita al Museo Civico. Il Premio Cultura 2023 sarà infatti assegnato a Mario Guderzo e Giuseppe Pavanello, curatori di “Io Canova Genio Europeo”.
E al Canova è legato anche l'ultimo nato tra i premi che verranno assegnati il prossimo giovedì 19 gennaio ovvero un gesto per la città che andrà a Gianni Posocco.
Il premio Città ...di Bassano, invece, vedrà salire sul palco del teatro Da Ponte una pluralità di soggetti in rappresentanza di tutte le forze dell'ordine e dei presidi di sicurezza cittadini: dalla polizia ai carabinieri, dalla guardia di Finanza ai vigili del fuoco e alla polizia locale
Saranno come sempre tre, come tradizione, i premi San Bassiano, assegnati quest'anno all'Anfass Bassano che lo scorso anno ha compiuto 50 anni di vita, all'associazione sportiva MBA, Mini basket association che conta centinaia di piccoli atleti e che da sempre con la promozione del baskin è prezioso testimonial dell'inclusività dello sport e infine ad Eusebio Vivian, celebre poeta dialettale autore di numerose pubblicazioni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.