HOCKEY. BASSANO-SARZANA, IN BALLO LA FINALE DI COPPA ITALIA
Il brivido dell'imprevisto. Domani sera alle 20.45 al palazzo è il primo bivio della stagione: Ubroker Bassano-Sarzana, quarto di finale secco di Coppa Italia, chi vince accede alla final four tricolore, un traguardo che qui manca da 5 anni e sarebbe il secondo step raggiunto per il club dopo il ritorno in Europa a quasi 10 anni di distanza. Liguri favoriti, sono anche i detentori del titolo, ma Bassano con l'aiuto della sua curva può centrare il gran colpo. ...In caso di parità, supplementari ed eventualmente rigori, è un braccio di ferro senza appello e senza domani, il classico tutto in una notte, ma aspettando la decisione di coach Miguel Viterbo, se rinnovare anche la prossima stagione, entro il week-end il tecnico scioglierà le riserve, il faccia a faccia col Sarzana per quello che mette in palio vale già mezza annata.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.